giovedì 29 settembre 2011

SoyJoy - uno snack moderno


Tanta frutta, farina integrale di soia, e gli ingredienti principali di una torta casalinga per uno snack moderno, gustoso e ad alto valore nutrizionale.                                           
 



Vi sto parlando di un prodotto sbarcato dal Giappone  che si chiama SoyJoy.
 
                                         

Si tratta di una barretta-snack, proposta in sette gusti diversi, prodotta da un noto marchio giapponese, che ha il pregio di combinare la soia e la frutta in un solo prodotto a basso contenuto glicemico e privo di grassi idrogenati

Io sono un Insider e sto testando queste barrette  ....


 
La cosa strana di questa barretta è che, diversamente dalle altre, è morbida, mentre in genere le barrette sono croccanti, dure.

Il profumo é piacevolissimo di frutta e il gusto: la frutta si vede e si sente soprattutto e questo conquista al primo morso.

Alla consistenza ci si abitua in quanto  è diversa dalle solite barrette essendo meno morbida e piu’ pastosa.
 

Ottimo come SnacK a metà mattina in ufficio !!!!! 
 
 
 
Inoltre essendo a base di farina di soia, è adatta anche alle persone affette da celicachia.





 









6 commenti:

  1. MI arrivò anche a me alcuni mesi fa e devo dire che non erano male. .. .a parte un gusto ma non ricordo quale. . . un ottimo spezzafame. .peccato non vederlo più spesso in giro. . credo di averlo visto solo una volta nella grande distribuzione ABE

    RispondiElimina
  2. Ottimo prodotto , lo assaggiato e l'ho trovato piacevole e gustoso ... saluti Donna Anna

    RispondiElimina
  3. ottime informazioni su un prodotto che non conoscevo. Lo preverò, grazie :)
    Sina

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questo prodotto ma non l'ho mai provato, interessanti informazioni. Debby79

    RispondiElimina
  5. non amo mangiare queste cose, io preferisco gli arancini....mi hai capita?

    RispondiElimina
  6. conoscevo questo prodotto, ma non l'avevo mai provato..mi hai convinto!

    RispondiElimina